Modulistica

A questa pagina trovate i moduli e i documenti da compilare per prendere parte agli eventi, con i dettagli per effettuare il pagamento e i recapiti per la consegna delle domande.


MODULISTICA
1) Domanda di partecipazione per espositori con licenza di commercio – graduatoria mensile
da inviare entro e non oltre il giovedì precedente la settimana del mercatino.
2) Domanda di autorizzazione temporanea alla vendita in qualità di hobbista
da inviare entro e non oltre il giovedì precedente la settimana del mercatino.


VERSAMENTI

I versamenti vanno eseguiti tramite C/C n. 17639162
intestato a:
Comune di Chiavari, Recupero Spese Istruttoria Servizio Tesoreria 16043 Chiavari
Causale:
(D.C.C. n.13 del 13/02/1995) Recupero Spese Istruttoria per Pratica

OPPURE
tramite Bonifico Bancario, coordinate: IT91Q0760101400000017639162


CONSEGNA DELLA DOMANDA

La domanda può essere:
– consegnata all’Ufficio Protocollo del Comune di Chiavari
– inviata tramite raccomandata all’Ufficio Commercio – Piazza N.S. dell’Orto 1, 16043 Chiavari
– inviata tramite casella email di posta certificata a suap@chiavari.mailcert.it


SCADENZE

La domanda deve pervenire entro e non oltre il GIOVEDI’ precedente la settimana del mercatino.


Calendario degli Eventi di Promotur Chiavari